Spedizione e restituzione

SPEDIZIONE


Offriamo la spedizione gratuita per tutti i nostri ordini e spediamo in tutto il mondo. Il nostro corriere di spedizione è DHL Express. Prima di effettuare un ordine, si prega di controllare l'indirizzo completo e di lasciare un numero di telefono, poiché è necessario per la consegna. Si prega inoltre di notare che è necessaria una firma alla consegna. Vi forniremo i numeri di tracking nel momento in cui il pacco sarà pronto per la spedizione. Se il pacco è già stato spedito e avete bisogno di cambiare il vostro indirizzo, dovrete pagare 20 dollari per cambiare l'indirizzo. Ciò è dovuto al fatto che DHL considera questa spedizione come una nuova spedizione e ci verrà addebitato il costo di tali modifiche. Tutti i nostri pacchi sono assicurati e arriveranno in modo sicuro.


Per un elenco dei tempi di consegna previsti, vedere di seguito:


UE 1-3 giorni lavorativi

NON UE 1-3 giorni lavorativi

USA, CANADA 3-5 giorni lavorativi

Resto del mondo 3-7 giorni lavorativi*


*Alcuni paesi potrebbero richiedere più tempo, si prega di contattarci se vi trovate in paesi lontani come la Nuova Zelanda o la Tasmania per la data di consegna corretta.


Non dimenticate che il tempo di produzione è di 7-9 settimane per tutti i pezzi su ordinazione, il che significa che è il tempo necessario per produrre il vostro pezzo prima di spedirlo al vostro indirizzo. Il tempo di produzione non si applica agli articoli pronti per la spedizione, che potete vedere qui: shorturl.at/FH234.


Per gli articoli in oro o argento sterling, vedere i dettagli di spedizione qui sotto:

I tempi di preparazione sono di 5-10 giorni.

I pacchi inferiori a 120 USD saranno spediti con posta aerea prioritaria internazionale, senza tracciamento e senza assicurazione. Potete comunque contattarci PRIMA di effettuare l'ordine se preferite un miglioramento della spedizione. La spedizione sarà effettuata con posta tracciata solo per ordini superiori a 120 USD e riceverete il numero di tracciamento e il link per il tracciamento all'interno del messaggio di notifica. Se si desidera il monitoraggio e l'ordine è inferiore a 120 USD, vi costerà 9 USD.


Tempi di consegna previsti:


UE 3-7 giorni lavorativi

NON UE 6-10 giorni lavorativi

USA, CANADA 10-25 giorni lavorativi

Resto del mondo 10-30 giorni lavorativi*


*I tempi di consegna sono forniti SOLO PER RIFERIMENTO e si basano sulla nostra esperienza nell'invio di merci in tutto il mondo. I pacchi possono a volte richiedere più tempo per essere consegnati, soprattutto durante le stagioni di vacanza trafficate per esempio. Inoltre, possono essere aperti su misura, il che comporta un ulteriore tempo di consegna.


Ancora una volta, non dimenticate i nostri tempi di produzione, che sono di 6-8 settimane per tutti i pezzi su ordinazione.


Tasse doganali


Gli acquirenti sono responsabili di tutte le spese doganali, le tasse o le spese di ricezione sostenute. Gli acquirenti sono responsabili della conoscenza e del rispetto di qualsiasi restrizione all'importazione nel proprio paese dalla Slovenia. Siamo situati in Europa con il nome della nostra azienda MinimalVs d.o.o.


RESTITUZIONI E CAMBI


Offriamo una garanzia di rimborso o di cambio di 5 giorni su tutti gli acquisti (sono ESCLUSI gli articoli realizzati su misura - compresi gli articoli con pietre preziose personalizzate, le fasce abbinate personalizzate, gli articoli ooak (unici nel loro genere), gli articoli affrettati, scontati e gli articoli con piani di pagamento/finanziamento). Avrete 5 giorni di tempo dal momento della firma del pacco per rispedire il pacco con il timbro postale.


Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove/non utilizzate, con tutti i documenti e gli imballaggi originali. Prima di rispedire il pacco, si prega di contattarci per informazioni su come spedire l'articolo all'indirizzo orders@capucinne.com.


Capucinne non si assume alcuna responsabilità per gli articoli non restituiti nel modo descritto. Non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento delle spedizioni di ritorno.


Tutti i nostri prodotti sono unici e sono fatti o rifiniti a mano. Le descrizioni degli articoli forniti presentano piccole differenze, poiché ogni pietra utilizzata è unica, ma la tolleranza riguarda solo il rapporto di taglio. Il peso, misurato in carati, è quello descritto. Le misure in millimetri delle pietre fornite nelle descrizioni sono solo a scopo oggettivo. Ad esempio, una coppia di pietre rotonde può avere lo stesso peso in carati, ma a causa di queste piccole variazioni nelle proporzioni, può avere un rapporto di aspetto diverso.


Tutti gli articoli SCONTATI, ORDINI URGENTI, LAYAWAY/FINANZIATI, OOAK - pezzi unici e ORDINI PERSONALIZZATI (comprese le pietre preziose personalizzate) non sono rimborsabili; ciò include i pagamenti parziali. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti che riteniamo non in condizioni vendibili, danneggiati, alterati o usati.


Cambi


Gli articoli ordinati possono essere sostituiti con un articolo di valore uguale o superiore, entro il periodo di restituzione di 5 giorni come indicato sopra, a condizione che non si tratti dello stesso tipo di articolo in una configurazione identica o alterata.


Piano Layaway


È possibile solo per un articolo a prezzo pieno ed esclude qualsiasi sconto, coupon o altri eventi di vendita.


GIOIELLI PERSONALIZZATI SONO IN VENDITA FINALE.

La nostra garanzia è che il pezzo corrisponderà al design finale approvato tramite foto dettagliate, comprese le dimensioni, il tipo di pietre e i metalli (oro o argento).


I rimborsi saranno effettuati al netto delle spese di spedizione.


Ridimensionamento dell'anello


Se ci fornite la misura sbagliata dell'anello e volete ridimensionarlo, vi addebitiamo una tassa di 30 dollari e la spedizione DHL. Non offriamo rimborsi se la misura dell'anello fornita non è corretta. Qualsiasi modifica agli articoli (ridimensionamento dell'anello, saldatura, sostituzione di pietre, ciondoli, ecc.) invalida la garanzia. Se l'articolo è stato danneggiato in qualche modo, i danni saranno addebitati al cliente. Se l'articolo viene restituito senza la scatola originale, la custodia e/o tutti i documenti originali che sono stati spediti con il pacco, verrà addebitato un costo di 25-50 dollari (a seconda di ciò che non è stato restituito).