Capucinne FAQ

Qui si trovano le risposte a tutte le domande che potreste avere. Avete ancora una domanda che non è stata trattata in queste FAQ o che non siete riusciti a trovare? Inviateci un'e-mail con le vostre domande a info@capucinne.si.

Scoprite il mondo dei gioielli unici fatti a mano con amore e cura. Scoprite la collezione di anelli con agata muschiata e la collezione di anelli con alessandrite.

Ordini

Una volta che hai deciso di acquistare un pezzo, seleziona la misura dell'anello dal menu a discesa, seleziona il materiale e la pietra preziosa con cui desideri che sia realizzato l'anello, poi fai clic su "Aggiungi al carrello". Il tuo articolo verrà aggiunto al carrello e sul lato destro verrà visualizzata una schermata che mostra gli articoli nel carrello e l'importo della sottofattura in basso. Puoi visualizzare il tuo carrello in qualsiasi momento facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra del sito web. Quando sei pronto per effettuare l'ordine, fai semplicemente clic sull'icona del sacchetto della spesa nell'angolo in alto a destra e fai clic sul pulsante di pagamento in basso per continuare. I seguenti passaggi richiederanno informazioni tra cui il tuo indirizzo email, l'indirizzo di spedizione e i dettagli di pagamento per completare l'ordine. Se in qualsiasi momento riscontri problemi nel completare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@capucinne.it in modo che possiamo aiutarti.

Una volta effettuato l'ordine e accettato il pagamento, sullo schermo verrà visualizzato un messaggio di conferma con il numero di riferimento dell'ordine. Verrà inoltre inviata un'e-mail di conferma dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito, con i dettagli dell'ordine (incluso il numero di riferimento) e l'accettazione del pagamento. Questa email serve solo per confermare la ricezione del tuo ordine. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'altra email che include le informazioni di tracciamento del tuo pacco.

Ogni prodotto viene fornito in un portagioie Capucinne. Se desideri che includiamo un messaggio regalo nel pacco, includi il messaggio nel tuo ordine.

Ovviamente! Noi di Capucinne siamo specializzati in prodotti personalizzati. Il nucleo del nostro marchio sono i lavori personalizzati per i nostri cari clienti. Lascia che ti aiutiamo a creare un anello di fidanzamento, una fede nuziale o un gioiello speciale. Se desideri iniziare il processo del tuo anello di fidanzamento personalizzato, contattaci all'indirizzo info@capucinne.si. Per ulteriori risposte sugli ordini personalizzati, consulta la nostra sezione Ordini personalizzati nella pagina delle domande frequenti di seguito.

Al momento non abbiamo un negozio fisico. Tutta la nostra collezione è disponibile online. Siete comunque più che benvenuti a fissare un appuntamento nel nostro salone presso la nostra sede. Ci troviamo nel cuore dell'Europa a Lubiana, la capitale della Slovenia. La nostra sede è: MinimalVS d.o.o. Lily Novy 31000 Lubiana Slovenia

Se hai problemi nell'effettuare un ordine e non hai trovato una soluzione al tuo problema in questa pagina delle domande frequenti, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@capucinne.si.

Un tempo di elaborazione di 6-8 settimane significa che una volta effettuato l'ordine, sono necessarie 6-8 settimane affinché il prodotto venga prodotto e quindi spedito tramite DHL Express. Tutti i nostri pezzi sono realizzati a mano nel nostro studio.

Siamo più che felici di far parte di questo momento speciale. Se desideri che manteniamo la discrezione, ti consigliamo di contattarci all'indirizzo info@capucinne.it con la tua richiesta specifica.

Vogliamo che tu trovi l'anello perfetto per te. Purtroppo non possiamo inviarti altri anelli. Realizziamo i nostri gioielli secondo i tuoi esatti desideri. In qualità di acquirente, è tua responsabilità trovare la misura corretta dell'anello e scegliere un anello che si adatti alla tua estetica in modo che il tuo anello sia perfetto per te. Di conseguenza, tali rimborsi non sono possibili.

Comprendiamo perfettamente che un acquisto così importante potrebbe dissuaderti dall'ordinare online. Con oltre 4.000 autentiche recensioni a 5 stelle, puoi star certo che il tuo ordine è al sicuro con noi. Tutti i nostri pacchi sono assicurati al 100% e includono una garanzia. Offriamo il pagamento a rate e modelli di anelli se vuoi essere sicuro che l'anello si adatti. Per ulteriori domande o dubbi, siamo sempre disponibili all'indirizzo info@capucinne.it.

Il nostro tempo di produzione generale senza costi aggiuntivi è di 6-8 settimane (tempo di spedizione non incluso). Se l'ordine viene effettuato in tempi rapidi, i tempi di produzione vengono generalmente ridotti di 2 settimane (da 6-8 settimane a 5-6 settimane), ma possono essere accettate date precedenti. Se hai bisogno dell'articolo prima, contattaci direttamente a info@capucinne.si.

Ovviamente! Il costo per l'incisione è di $ 45 su tutte le nostre fedi nuziali. Se desideri aggiungere un'incisione al tuo anello, acquista una tariffa per l'incisione qui. Nota: alcuni anelli, soprattutto quelli estremamente sottili, non possono essere incisi. Se non sei sicuro che il tuo anello possa essere inciso o meno, non esitare a chiedere al nostro servizio clienti all'indirizzo info@capucinne.si.

Indipendentemente da dove hai acquistato il tuo anello di fidanzamento, siamo più che felici di abbinare una delle nostre fedi nuziali al tuo anello esistente. Per iniziare questo processo, inviaci le foto del tuo anello esistente insieme all'anello che ti interessa a info@capucinne.it. Da lì lavoreremo con te personalmente sul tuo ordine.

Sì, tutti i nostri anelli venduti in set sono disponibili anche singolarmente. Se trovi difficile trovarli online, contattaci a info@capucinne.it.

Ovviamente! Siamo specializzati in anelli di fidanzamento e gioielli nuziali, ma creiamo molti altri pezzi unici per i nostri clienti. Scopri gli anelli che includono la tua pietra portafortuna, celebra un traguardo e altro ancora.

Alcuni dei nostri anelli hanno nomi. Se l'anello non è linkato sulla nostra pagina Instagram, inserisci il nome nella nostra barra di ricerca e potrai trovarlo. Se hai ancora difficoltà a trovarlo, inviaci un messaggio su Instagram e saremo felici di inviarti un collegamento diretto.

Tutti i nostri anelli sono realizzati su ordinazione. Di conseguenza, molte delle nostre pagine di prodotti preziosi potrebbero indicare che le scorte sono limitate. Ciò non significa che ce n'è solo uno disponibile e poi non c'è più! Poiché ogni gemma è unica e viene acquistata individualmente per ogni cliente, siamo sempre in grado di procurarci pietre simili per ricreare l'anello per te. Per ulteriori informazioni sulle parti su misura, contattaci a info@capucinne.it.

Tutti i nostri anelli sono realizzati su ordinazione e possono essere ricreati con pietre simili. Prima di acquistare, contattaci a info@capucinne.si per ottenere foto di pietre simili che puoi scegliere.

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Offriamo spedizioni gratuite assicurate e tracciabili in tutto il mondo.

Per ricevere il pacco in sicurezza, devi includere: nome completo, indirizzo dell'edificio e della strada, città, stato/provincia, codice postale (se applicabile) e numero di telefono. Queste informazioni sono necessarie per la consegna. Si prega di fornire informazioni precise sull'indirizzo per evitare inutili ritardi nella consegna.

Sì, è necessaria una firma al momento della consegna per garantire che il pacco ti sia stato consegnato.

Dopo che il tuo ordine è stato spedito da DHL Express, riceverai un'e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Puoi tracciare il tuo pacco utilizzando il link di tracciamento DHL fornito o inserire qui il tuo numero di tracciamento per vedere dove si trova il tuo pacco in qualsiasi momento.

Lavoriamo con DHL Express per tutte le nostre consegne superiori a 140 EUR. Ogni articolo in argento sterling o oro viene spedito tramite posta aerea prioritaria - numero di tracciamento incluso.

Sì, tutte le spedizioni superiori a 90 EUR sono assicurate.

Comprendiamo che gli anelli di fidanzamento e i gioielli vengono commissionati per occasioni speciali della vita e molti hanno un elemento di sorpresa. I nostri pacchi sono sempre imballati in modo discreto e non danno alcuna indicazione su cosa contenga il pacco.

SÌ! Quando effettui un ordine, puoi lasciare sia un indirizzo di fatturazione che un indirizzo di spedizione. Se desideri che l'indirizzo di spedizione sia diverso dall'indirizzo di fatturazione, forniscilo semplicemente al momento del pagamento.

Il nostro tempo di produzione attuale è di 6-8 settimane. Il tuo ordine lascerà il nostro studio dopo o entro questo tempo di elaborazione

Offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti i nostri ordini. Gli articoli in oro massiccio vengono spediti tramite DHL Express e tutti gli articoli in argento sterling o oro vengono spediti tramite posta aerea prioritaria.

Gli acquirenti sono responsabili di eventuali dazi doganali, tasse o spese di ricezione sostenute. Gli acquirenti sono responsabili di conoscere e rispettare tutte le restrizioni all'importazione nel proprio paese dalla Slovenia. Poiché i dazi doganali variano da paese a paese, purtroppo non siamo in grado di fornire consulenza su tali costi, pertanto ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di effettuare l'ordine.

All’interno dell’Unione Europea non ci sono dazi doganali.

Non effettuiamo consegne a caselle postali, indirizzi di inoltro e indirizzi temporanei. Questo perché tutti i nostri pacchi richiedono una firma alla consegna per garantire la consegna sicura e senza danni del tuo ordine. Utilizziamo i servizi di consegna DHL Express, quindi tieni presente che DHL non effettua consegne nei fine settimana o nei giorni festivi. Puoi contattare DHL nel tuo Paese per organizzare una consegna speciale nel fine settimana o nei giorni festivi, se disponibile.

Se hai fretta, offriamo la spedizione rapida su tutti i nostri pezzi. Per informazioni dettagliate, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@capucinne.it. Tieni inoltre presente che tutti i nostri anelli, ad eccezione di quelli pronti per la spedizione, sono realizzati su ordinazione e hanno un tempo di produzione di 6-8 settimane prima della spedizione.

Servizi di fornitura prodotti

I gioielli dalle forme delicate richiedono cure particolari e una corretta conservazione. Prima di eseguire qualsiasi intervento che potrebbe danneggiare la superficie o la forma del tuo gioiello, assicurati di aver rimosso i gioielli e di averli conservati in modo sicuro. Per dettagli su come prenderti cura del tuo pezzo Capucinne, consulta la nostra guida alla cura del prodotto.

Tutti i nostri pezzi sono realizzati con metalli preziosi riciclati. Il riciclaggio dei metalli preziosi nell'industria della gioielleria è più di una semplice tendenza: è una pratica comune e il modo più rispettoso dell'ambiente per realizzare gioielli di alta qualità. Utilizzando metalli preziosi riciclati nel nostro processo di produzione, stiamo compiendo piccoli passi che, si spera, porteranno a la fine delle pratiche minerarie sleali e disumane.

Restituire alla comunità è una delle nostre convinzioni fondamentali e qualcosa che apprezziamo come azienda. Come parte di questo impegno, ogni anno doniamo il 5% del nostro profitto annuale a varie organizzazioni che creano cambiamenti positivi nel mondo. Il nostro obiettivo principale nel restituire è contribuire a costruire un futuro migliore per tutti noi, indipendentemente dal fatto che tale obiettivo venga raggiunto attraverso organizzazioni che danno potere agli altri o organizzazioni che preservano il nostro ambiente. Assicurati di avere un impatto positivo con ogni acquisto di Capucinna.

I tesori eterni di Capucinna sono di provenienza etica e realizzati a mano da abili artigiani nel nostro studio a Lubiana, Slovenia. Tutte le nostre gemme e diamanti provengono da fonti legittime e rispettano il processo di Kimberley, il che significa che sono esenti da conflitti e il loro acquisto non finanzia movimenti ribelli violenti o i loro alleati che cercano di indebolire i governi legittimi. Lavoriamo solo con fornitori affidabili europei che aderiscono agli standard KP.

Misura dell'anello

Semplifichiamo la misurazione degli anelli con la nostra guida alla misurazione degli anelli qui. Segui le istruzioni per trovare la vestibilità perfetta.

Se non vedi la misura dell'anello, lasciala nella casella delle note al momento del pagamento.

Tutti i nostri anelli possono essere realizzati nella misura desiderata. Se non vedi la misura dell'anello, lasciala nella casella delle note al momento del pagamento.

Ti preghiamo di inviare al più presto possibile la misura corretta dell'anello a info@capucinne.it insieme al numero dell'ordine in modo che possiamo cambiarla prima che venga effettuata.

Se ci hai inviato la taglia sbagliata e desideri cambiarla, è previsto un costo aggiuntivo per la regolazione e la spedizione in entrambe le direzioni. Ti preghiamo di contattarci a info@capucinne.it e ti forniremo ulteriori istruzioni. Non offriamo rimborsi se la misura dell'anello precedentemente fornita non era corretta. Qualsiasi modifica ai prodotti (aggiustamento della misura dell'anello, saldature, sostituzione di pietre, pendenti, ecc.) annullerà la nostra garanzia.

La maggior parte dei nostri anelli possono essere personalizzati, ma alcuni no. A seconda dell'incastonatura e delle griffe, il ridimensionamento di alcuni anelli può danneggiare seriamente la pietra. Prima di contattare il tuo gioielliere locale, ti suggeriamo di contattarci per ricevere assistenza all'indirizzo info@capucinne.it.

Non hai ancora trovato la risposta? Scriveteci a info@capucinne.it.