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Offriamo spedizione espresso gratuita per tutti i nostri ordini e spediamo in tutto il mondo.
Tutti gli articoli di Capucinne sono completamente assicurati e spediti in tutto il mondo con spedizione espresso e richiedono una firma al momento della consegna.
Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei gioielli?
UE 1-3 giorni lavorativi, NON UE 2-10 giorni lavorativi *alcuni paesi potrebbero richiedere più tempo, ti preghiamo di contattarci se ti trovi in paesi lontani come la Nuova Zelanda o la Tasmania per la data di consegna corretta.
Ti preghiamo di non dimenticare che il tempo di produzione è di 6-8 settimane per tutti i pezzi su ordinazione, il che significa che è il tempo di cui abbiamo bisogno per produrre il tuo pezzo prima di spedirlo al tuo indirizzo. Il tempo di produzione non si applica agli articoli pronti per la spedizione, puoi vedere qui: https://www.capucinne.com/collections/ready-to-ship
Per gli articoli in oro placcato o argento sterlina, consulta i dettagli della spedizione qui sotto:
Il tempo di elaborazione è di 5 - 10 giorni. Questi articoli vengono di solito spediti con posta prioritaria.
I pacchetti sotto i 120 usd verranno spediti tramite posta prioritaria internazionale, senza tracciabilità e senza assicurazione. Tuttavia, puoi contattarmi PRIMA di effettuare l'ordine se preferisci aggiornare la spedizione. Spedirò solo per posta tracciata per ordini superiori a 120 usd e ti fornirò il numero di tracciamento e il link per il tracciamento all'interno del messaggio di notifica. Se desideri la tracciabilità e il tuo ordine è inferiore a 120 usd, ti addebiterò 9 usd.
*Il tempo di consegna è fornito solo a scopo di riferimento e si basa sulla nostra esperienza nell'invio di merci in tutto il mondo. I pacchetti possono talvolta impiegare più tempo per essere consegnati, specialmente durante i periodi di festa ad esempio. Possono anche essere aperti dalla dogana, il che aggiungerà tempo extra per la consegna. Ancora una volta, ti preghiamo di non dimenticare il nostro tempo di produzione, che è di 6-8 settimane per tutti i pezzi su ordinazione.
Ti preghiamo di non dimenticare che il tempo di produzione è di 6-8 settimane per tutti i pezzi su ordinazione, il che significa che è il tempo di cui abbiamo bisogno per produrre il tuo pezzo prima di spedirlo al tuo indirizzo. Il tempo di produzione non si applica agli articoli pronti per la spedizione, puoi vedere qui: https://www.capucinne.com/collections/ready-to-ship
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Dovrò pagare tasse/tariffe?
Gli acquirenti sono responsabili di tutte le spese doganali, tasse o spese di ricezione sostenute.
Gli acquirenti sono responsabili di conoscere e rispettare eventuali restrizioni all'importazione nel loro paese dalla Slovenia.
Poiché le normative doganali variano da paese a paese, purtroppo non siamo in grado di consigliare su queste spese, ti consigliamo quindi di contattare il tuo ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.
All'interno dell'Unione Europea, non vi sono tasse doganali. Per gli Stati Uniti, dipende dallo stato. Di solito è tra il 2% e il 5%, ma ti preghiamo di fare ricerche in questo campo per evitare eventuali inconvenienti.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Prima di effettuare un ordine, controlla il tuo indirizzo completo e lascia un numero di telefono poiché è necessario per la consegna.
Ti preghiamo inoltre di notare che è necessaria la firma al momento della consegna. Forniremo i numeri di tracciamento non appena il pacchetto sarà pronto per la spedizione.
Se il pacchetto è già stato spedito e devi cambiare il tuo indirizzo, ti verranno addebitati 20 dollari per cambiare l'indirizzo.
Ciò perché DHL considera questo come una nuova spedizione e noi saremo addebitati per questi cambiamenti.
Perché l'assicurazione è importante?
L'assicurazione è inclusa in tutti gli ordini. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco durante il trasporto, possiamo offrire un rimborso completo o spedire nuovamente l'articolo.
Cos'è l'assicurazione di spedizione?
L'assicurazione di spedizione copre la perdita, il furto o i danni durante il trasporto del tuo ordine. Se il pacco viene perso o danneggiato, ti rimborseremo completamente o spediremo nuovamente l'articolo.
Cosa fare se il pacco è danneggiato o perso?
In caso di pacco danneggiato o perso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo orders@capucinne.com con il numero d'ordine e il motivo del reso o dello scambio. Includi delle foto se il motivo del reso o dello scambio è un articolo difettoso. Il nostro servizio clienti ti fornirà quindi i passaggi successivi.
Posso restituire i miei gioielli personalizzati?
Tutti i nostri pezzi realizzati su misura sono considerati vendita finale e non possono essere restituiti. Garantiamo che il pezzo corrisponderà al design finale che hai approvato attraverso foto dettagliate, incluse le dimensioni, il tipo di pietra(e) e i metalli.
Non sono soddisfatto del mio ordine. Cosa devo fare?
Se non sei soddisfatto o desideri scambiare l'articolo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo orders@capucinne.com con il numero d'ordine e il motivo del reso/scambio. Includi delle foto se il motivo del reso/scambio è un articolo difettoso. Il nostro servizio clienti ti guiderà quindi con i passaggi successivi.
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